domenica 26 gennaio 2014

METTITELO IN TESTA!

Al di là dei diversi fenomeni atmosferici (caldo, freddo, pioggia, sole) questa volta non ne possiamo fare a meno.
Io adoro i cappelli e come già detto nei diversi post a loro dedicati (Hot Hat e pensando alla veletta Come una diva ), li indosso da sempre e li indosserò per sempre.
Quest'anno però è un trionfo, un tripudio e io...sono felice!
Voglio dedicargli ancora un momento, perché le foto che ho trovato sono per me fonte d'ispirazione e mi spronano a volerne ancora e ancora.
Un cappello completa il tuo look, gli da "quel tocco in più", distingue una mise banale.
Quelli che vedrete nelle immagini successive li vorrei tutti...e voi quale scegliereste?
LaCrilla




Con la veletta






Cappelli a cloche e baschetto dal gusto retrò.




Maxi!






Beanie hat in tutte le salse!


 Borsalino




...e per finire furry hat!





3 commenti:

  1. This is one of my favorite recent posts. I love hats, in particular, vintage or vintage-replica hats. Great post.

    Sharon
    http://www.afashioncrowd.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. alcuni mi piacciono molto ma a me nn stanno bene...

    RispondiElimina
  3. Io probabilmente il terzo! L'anno scorso odiavo i berretti con veletta, quest'anno invece mi piacciono troppo (per la serie #lacoerenza!)

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.