mercoledì 10 ottobre 2012

Jewels!

Erano scomparsi...niente collane vistose, niente braccialoni, niente pendenti attaccati ai lobi delle nostre orecchie illuminate per anni da "punti luce"! Anelli? Uno, meglio se con brillanti, almeno degni di un fidanzamento...al massimo due anelli....se si riusciva ad infilare di seguito la fede!
Tutto molto raffinato, molto chic ed onestamente io sono un pò così, nel senso pochi gioielli e per nulla vistosi...ma il divertimento?
Il gioco dell'abbinare questa o quella pietra colorata con l'outfit del giorno?
Vogliamo poi parlare delle braccia prive di tintinnio?
Per anni abbiamo portato il famoso, inflazionato bracciale di Tiffany con uno o più cuori accompagnato tutt'al più da uno sfavillante (stupendo per carità) "tennis" di brillanti.
Ma quest'estate è stata caratterizzata da un'esplosione di colori, catene, borchie e pelle, crochet, perle, pietre, palline colorate, tutti messi uno sopra l'altro...so funny!
Per non parlare degli orecchini...pendenti piccoli, medi, grandi, giganti! Tutto a completamento di look anni '70 o new hippie gipsy!
Beh io mi sono divertita tantissimo! I miei bracciali di Almala borchiati abbinati a snakes dorati, sono stati indossati fino allo sfinimento.
Sono contenta di vedere che anche per l'inverno sarà lo stesso, brands costosi o più cheap hanno proposto colore e fantasia per rallegrare le nostre future giornate fredde e cupe e i nostri super coperti outfit invernali...sempre che non si abiti in paesi caldi!

Cominciamo con me e con quasi tutto quello sono riuscita ad indossare!
Bracciali Almala, Nanni e Marcia Moran per gli orecchini.
Vintage

Questi sono puro artigianto, montati pezzetto per pezzetto, cuciti...non incollati, li avevo già pubblicati in un post precedente..li crea una mia amica Gianna Loffredo (sia i turchesi che quelli che indosso qui sopra, se volete la trovate su Facebook).
Mix di bracciali comprati a Londra almeno dodici anni fa e bracciale con cristalli di Createweb...più recente.

Mix di perle di fiume, cordoncini, palline dorate e strass all white.

Amo la collana con la stella!

Delfina Delettrez anelli e orecchini.

Zara per collana e polsino ricamato.
Ed ora una carrellata di immagini trovate qua e la!











Questi bracciali sono di Chan Luu.



Per questo basterebbe una vecchia collana, dei pendenti da staccare da qualcosa che non indossiamo più e fantasia!

Yvone Christa are waiting for me in New York!!! I'm coming!

Dori Csengeri è un'artista!
Come al solito lasciatevi ispirare...anche quando non saprete cosa indossare, prendete un bijoux colorato e lasciate fare a lui...rallegrerà qualsiasi tipo di abbigliamento, anche il più banale.
LaCrilla

6 commenti:

  1. The jewelry are fabulous, I love them all!
    now following, hope you can follow back..

    RispondiElimina
  2. Io adoro i gioielli vistosi e sono davvero contenta che siano tornati di moda!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. I adoro i gioielli e trovo oltre che molto divertente abbinarli agli outfit anche molto molto utili per ravvivare outfit semplici :-)))
    Un bacione e complimenti per il blog che ho appena scoperto, ma passerò a farti visita più spesso :-)

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro i gioielli...mi piacciono soprattutto i braccialetti e gli orecchini...ma dato che d'inverno di braccialetti ne porto ben pochi, punterò sulle collane ;)

    Baci e grazie per essere passata da me!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  5. Ciao carisisma, grazie per esserti unita al mio blog che ormai trascuro dal marzo 2011. Bello il tuo blog. Brava!

    RispondiElimina
  6. Ah come avrai visto mi sono unita anche io al tuo blog che visiterò spesso. Fammi sapere poi se hai preparatole orate, OK? Ciao notte notte.

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.