giovedì 23 agosto 2012

Cuoio o color biscotto?

Cosa amo di Punta Cana a parte i luoghi, il mare, le spiagge, la dolcezza dell'aria e chi più ne ha più ne metta? La mia adorata, molto usata, fortemente voluta MAIL BOX!
Questa casella postale, con sede in Miami, mi permette di fare shop on line, da qui, su siti che in Italia hanno più difficoltà a spedire!
Divertimento assicurato! A parte qualche piccolo intoppo, l'arrivo dei pacchi è una vera e propria festa! Li scarto come se non sapessi cosa contengono!
Devo dire che l'ultima volta ho avuto una sorpresa, fortunatamente è stata da me gradita perché l'oggetto in questione è arrivato sì di un altro colore, ma comunque bello e soprattutto azzeccato!
Si tratta di una borsa di Michael Kors, scelta sul sito nel settore saldi cosicché l'ho pagata una sciocchezza. L'avevo scelta giallo-senape...adoro!
E invece?! E' arrivata color cuoio! Lì per lì ho sbraitato (non avevo il tempo di renderla) poi ho cominciato a guardarla bene...responso finale: bella e utile...dentro è piena di taschine, ha persino il laccio di cuoio con moschettone per agganciare le chiavi! A vederlo mi sono commossa visto che le perdo sempre!
Ora guardate...
 
A sinistra la mia MK a destra Tory Burch acquistata da un'amica..

 

 
 
 
Questo l'outfit di ieri sera...
Pantaloni a zampa beige, t-shirt Ethic 2011, bracciali Almala e Nanni...
....scarpe Gucci 2011
Questo colore mi è sempre piaciuto e rovistando qua e là mi sono accorta di non essere sola! Facile da abbinare e con un tocco assicurato di eleganza sportiva, lo possiamo indossare con tranquillità affidandoci alla sua duttilità. Non dobbiamo associarlo solo a scarpe e borse, anche l'abbigliamento viene coinvolto dalle infinite tonalità del color cuoio...o biscotto! Perché a me ricorda proprio i biscotti dolci e fragranti!
 
So cute Falabella! (2012-13)
Stivali di Stella McCartney (2012-13)
Zara (2012-13)
Bottega Veneta (2012-13)
come sopra
la collezione di Manila Grace  (2012-13) ha inserito molti richiami di questo colore con tonalità più o meno intense:
 
 
 
 
Idem per Pedro del Hierro
 
Burberry
Vic Matié
Louis Vuitton
Céline
Chloé...adorabile!
 
 
Abbinamenti...
Bello anche il solo dettaglio di una piccola cintura
 
 
 
 
 
 

 
 Come sempre lasciatevi ispirare!
LaCrilla
 

 
 
 


1 commento:

  1. Love these bags...so perfect for fall! LOVE the Stella one with the chain strap!
    xx

    Be Frassy

    RispondiElimina

Thanks for your comments…always.